POST PARTITA

Di Lorenzo: “Lottiamo per lo scudetto, ora altre due vittorie. Problemi? Mai esistiti…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sapevamo che era una partita dura su un campo difficile. L'abbiamo alla fine approcciata bene, soffrendo solo su qualche calcio d'angolo. È una vittoria meritata per quanto si è visto in campo”. Lo ha dichiarato Giovanni , capitano del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro la Salernitana.

PUBBLICITA

“Risposta ai problemi? Non ci sono mai stati problemi: abbiamo reso ad inizio stagione al di sotto delle nostre possibilità, ma penso che abbiamo fatto anche delle buone partite. Oggi era importante vincere. L'obiettivo è rimanere in alto fino alla fine per rivincere il campionato. Faremo di tutto per giocarcela con le altre squadre”.

“Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita, ora l'obiettivo è vincere le prossime due partite prima della sosta nazionali. Testa alla gara di Champions, poi penseremo all'ultima in casa. Vogliamo chiudere bene questo filotto di partite”, chiosa il difensore.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...