Incidente di Halloween a Milano: morto il napoletano Bennardo Pagano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel tragico durante la notte di Halloween, ha perso la vita anche il 26enne . Il giovane era originario di ma viveva e lavorava a .

Il conducente della Golf che ha causato il primo incidente è un 25enne residente a Cinisello Balsamo che non ha mai conseguito la patente, risulta avere diversi precedenti di polizia, ed è risultato positivo all'alcoltest.

Bennardo Pagano aveva condiviso sui social uno scatto della serata di Halloween in disco prima dell'incidente.

    Verso le 5 del mattino, in a Milano, c'è stato un incidente che ha visto coinvolte tre auto e dodici persone. Sono morti un ragazzo di 26 anni e uno di 24 anni che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale e poi è deceduto.

    Secondo le prime informazioni, al volante della Peugeot c'era il 26enne che viaggiava con altre 5 persone in auto: stando ai segni sulla strada, l'auto stava viaggiando sulla corsia più esterna della carreggiata in direzione Linate quando ha impattato contro la Opel di colore blu, ferma in strada dopo essere stata tamponata da una Golf che probabilmente stava viaggiando a velocità sostenuta.

    A bordo della Opel c'era una famiglia, composta da padre, madre e una bambina di 8 anni: dopo il tamponamento, sono scesi tutti, prima che la macchina venisse travolta dalla Peugeot, e così si sono salvati.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO