ULTIME DI FORMAZIONE

Verso il Napoli: Salernitana a lavoro, Inzaghi pensa al 4-3-3

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continua la preparazione della Salernitana in vista del derby campano di sabato pomeriggio contro il Napoli. , che dovrebbe riproporre il 4-3-3 schierato martedì in Coppa Italia contro la Sampdoria, dovrà fare a meno dello squalificato Gyomber ma ritroverà in difesa Fazio.

Davanti Dia è sicuro di in una maglia, Cabral, Ikwuemesi, Candreva e Tchaouna si contendono le altre due disponibili. Da capire, inoltre, se Simy rientrerà tra i convocati: il nigeriano ha esordito in Coppa Italia ma non è stato ancora inserito in lista dalla Salernitana.

In mediana spazio a Coulibaly con Bohinen e Maggiore. Domani è prevista la seduta di rifinitura e la conferenza stampa pre-gara. Il club granata deve recuperare terreno in campionato dopo la vittoria in coppa: per Inzaghi infatti è stato un inizio difficile con due sconfitte su due.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Champions League 2024-2025: Quale sarà il format?

La Champions League è il torneo calcistico più prestigioso d'Europa, ed il sogno di ogni giocatore e tifoso. Tale manifestazione ha subito diverse modifiche, ma la più importante avverrà nella prossima stagione. Con l'edizione 2024/2025 sempre più vicina, gli appassionati di calcio di tutto il mondo si chiedono quali saranno...

Tentato furto in parafarmacia al Vomero, la denuncia del titolare: “In 4 anni, 7 furti e rapine”

Ennesimo episodio di criminalità. Borrelli denuncia la mancanza di sicurezza

IN PRIMO PIANO