SCOMMESSE

Champions League, per i bookie Napoli e Inter vedono i 3 punti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vincere per confermare il primo posto nel girone e mettere un piede negli ottavi di finale di Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi, a quota 4 punti dopo due turni, ospita il Salisburgo, fermo al successo dell'esordio contro il Benfica. Su William Hill comanda il segno ‘1' a 1,30, sale a 5,25 il pareggio, con il colpo austriaco alto a quota 10.

PUBBLICITA

Nonostante i nerazzurri abbiano centrato due Under 2.5, un'altra partita con meno di tre gol si gioca a 2,25, in ritardo sull'Over 2.5 visto a 1,65. Per quanto riguarda invece i marcatori del match, in pole c'è il solito Lautaro Martinez, a 1,60, mentre il bis di Marcus Thuram, dopo il gol vittoria contro il Benfica, vale 2,25 volte la posta.

Vuole centrare il secondo successo consecutivo il Napoli, ospite di un Union Berlino reduce da otto sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions League. Gli uomini di Garcia vedono invece il terzo colpo esterno di fila, a 1,95 mentre pareggio e vittoria tedesca valgono entrambi 3,70.

I partenopei provengono da cinque partite con almeno tre reti, con l'Over 2.5 ancora in pole a 1,80 sull'Under 2.5 proposto a 1,90. Tra i possibili marcatori spicca Kvicha Kvaratskhelia, dato a 3, quota che sale a 13 in caso di una doppietta come al Bentegodi, mentre il primo gol europeo con la nuova maglia per Leonardo Bonucci è offerto a 9.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...