VERSO VERONA

Raspadori, segnale a Garcia: si allena a Castel Volturno nonostante il giorno di riposo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bel gesto di professionalità di Giacomo nei confronti del Napoli. L'attaccante italiano, appena rientrato dal doppio impegno con la Nazionale di Spalletti, nella giornata di ieri si è subito presentato a Castel Volturno per l', nonostante gli fosse stata concessa l'opportunità di riposare viste le fatiche di Bari e Wembley.

PUBBLICITA

Raspadori indubbiamente vuole candidarsi per una maglia da titolare alla ripresa, sabato alle ore 15, contro l'Hellas Verona al Bentegodi. In assenza di Osimhen, infortunato, dovrà scegliere tra lui e Simeone al centro dell'attacco in una partita in cui gli azzurri non possono davvero sbagliare.

Oggi nuova sessione di allenamento a due giorni dalla ripartenza del campionato. Insieme a Rudi Garcia anche Aurelio De Laurentiis, che seguirà le procedure e terrà un discorso alla squadra, finalmente al completo dopo la sosta. Probabile anche un nuovo confronto faccia a faccia tra allenatore e presidente.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...