Alto impatto al Vomero: oltre 500 identificati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli, gli agenti dei Commissariati Vomero, Arenella, Palazzo di Giustizia e Posillipo, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli con l’Unità Cinofila, i militari dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Metropolitana, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato controlli nel quartiere Vomero ed in particolare a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro, Fuga e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone.

Nel corso dell’attività sono state identificate 532 persone, di cui 51 con precedenti di polizia ed una sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, controllati 103 veicoli ed ancora, con la collaborazione di personale dell’ASL Napoli 1, controllati complessivamente 27 esercizi commerciali, elevando 70 prescrizioni e 12 sanzioni per un totale di 19.500 euro di multa.

L’attività in questione, messa in campo con un servizio strutturato e continuativo finalizzato anche alla rimozione di veicoli in stato di abbandono, privi di copertura assicurativa e in divieto di sosta; ha consentito di contestare 75 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimuovere altresì 2 veicoli in divieto di sosta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Investito e ucciso da un treno alla stazione di Aversa

Una persona è stata investita da un treno sui binari della stazione di Aversa, nel casertano, intorno alle 17:30 di oggi. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Si indaga sulle cause dell'incidente: al vaglio un...

Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

CRONACA NAPOLI