Napoli arrestato ladro solitario: si fingeva addetto alle pulizie: 19 colpi tra Chiaia e Centro storico

Napoli. Si fingeva addetto alle pulizie ed entrava indisturbato...
L'INTERVENTO

Terremoto Campi Flegrei, Manfredi: “Nessun danno significativo, controlli a scuole e stadio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non è stato segnalato alcun danno a Napoli”. Con queste parole, il sindaco Gaetano Manfredi ha rassicurato i cittadini durante una conferenza stampa convocata in seguito alle violente scosse dello sciame sismico che ha colpito l’area dei Campi Flegrei nella serata di ieri.

PUBBLICITA

“Le analisi sulle strutture pubbliche non hanno evidenziato danni,” ha dichiarato Manfredi. “Le squadre della Protezione Civile, i tecnici del Comune e della Città Metropolitana hanno effettuato numerosi sopralluoghi e, finora, non sono stati riscontrati danni alle strutture scolastiche, sportive, compreso lo stadio Maradona, e alle strutture espositive. Non è stato segnalato in nessun luogo alcun effetto significativo.”

Il primo cittadino ha sottolineato l’importanza delle verifiche tempestive e accurate per garantire la sicurezza della popolazione e ha ribadito che la situazione è sotto controllo. Le autorità continueranno a monitorare attentamente l’evolversi degli eventi sismici, pronte a intervenire in caso di necessità.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE