Napoli, pusher arrestato al Vasto mentre mette in mostra la droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Oronzio Costa angolo vico dei Candelari, hanno notato un uomo che mostrava ad un’altra persona un fazzoletto aperto, che teneva nel palmo della mano, per poi consegnare a quest’ultima qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti sono immediatamente intervenuti bloccato l’indagato che è stato trovato in possesso di 187 dosi di hashish e cocaina per un peso complessivo di circa 40 grammi e 70 euro.

Un 54enne napoletano, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per reati in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE