LA FRASE

Il sindaco Manfredi: “Conte è un vincente, Napoli ha bisogno di allenatori così”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sicuramente Antonio Conte è un vincente. Quindi, noi abbiamo bisogno a Napoli di vincenti”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano risponde a chi gli chiede un parere sul gradimento di , nome che sta circolando nelle ultime ore come uno dei possibili sostituti di in caso di esonero.

PUBBLICITA

“Ovviamente questa è una decisione del presidente De Laurentiis – ha tenuto a precisare Manfredi in un passaggio -. Deciderà lui cosa fare: se tenere Rudi Garcia o decidere per un cambiamento. Sicuramente Conte è un grande allenatore, un vincente”, ha concluso il primo cittadino.

De Laurentiis, per ora, avrebbe deciso di rinviare ogni decisione sul futuro dell'allenatore alla prossima sosta del campionato, nel mese di novembre, a meno di un aggravarsi ancor più profondo della crisi. Il , prima del nuovo stop, dovrà giocare in campionato a Verona, in casa con il , a Salerno e con l'Empoli al ‘Maradona', mentre in Champions dovrà affrontare in Germania l'Union Berlino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...