Ecco Antonio Conte: “Napoli? Bisogna avere rispetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ molto bello ritrovarsi qui con questa atmosfera. Il ricordo più bella alla Juve? La prima vittoria in Coppa Uefa con Trapattoni, lo scudetto con Lippi e la Champions qualcosa di straordinario.

PUBBLICITA

Se mi rivedrete presto in panchina in Serie A? Per adesso mi godo la famiglia. Ho fatto una scelta abbastanza precisa quando ho deciso di fermarmi con il Tottenham poi.

…di base c’è la voglia di riposare e godermi anche un pochino la famiglia, poi si sa che nel percorso possono succedere tantissime cose, ma in questo momento penso a godermi questa atmosfera e tutto quello che ci circonda.

 Poi nel percorso possono succedere tantissime cose. Napoli? Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, godiamoci questa serata e siamo contenti”.

 Antonio Conte ha parlato a Sky

Lo ha detto l’ex tecnico del Tottenham, Antonio Conte a Sky in nel corso dei festeggiamenti per i 100 anni della Famiglia Agnelli, parlando anche del suo futuro e delle voci che lo vorrebbero sulla panchina del Napoli al posto di Rudi Garcia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...