Vasto, pusher marocchino arrestato dalla Polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Bologna, hanno notato un uomo consegnare qualcosa ad un altro soggetto in cambio di denaro.

I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l'iter criminoso bloccando sia l'indagato, che acquirente; il primo è stato trovato in possesso di 115 euro suddivisi in banconote di vario taglio e 34 stecche di hashish per un peso complessivo pari a circa 82 grammi; l'altro, invece, è stato trovato in possesso di dose della stessa sostanza appena acquistata.

Pertanto, un 61enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l'acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Scoperta droga in due garage a Torre Annunziata

Una scoperta significativa è avvenuta nella mattina di ieri grazie all'intervento degli agenti del Commissariato di Pompei, impegnati in servizi mirati. Con il supporto delle unità cinofile, è stato condotto un controllo in via Melito a Torre Annunziata, nei garage di un parco, che ha portato al rinvenimento di...

IN PRIMO PIANO