TRE ASSENTI

I convocati di Garcia per Napoli Fiorentina: ancora out Rrahmani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora tre assenze per il Napoli quando siamo arrivati all'ultima partita prima della seconda sosta per Nazionali. Gli azzurri, impegnati questa sera allo stadio Maradona contro la Fiorentina, dovranno fare a meno di Rrahmani, Juan Jesus e Gollini, ancora non pienamente recuperati.

PUBBLICITA

L'ufficialità è arrivata dalla lista dei diramata oggi da mister Garcia. Questo l'elenco: Meret, Contini, Idasiak, Di Lorenzo, Olivera, Mario Rui, Ostigard, Natan, Zanoli, D'Avino, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Cajuste, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin.

La coppia di centrali sarà dunque confermata: Ostigard e Natan, con Di Lorenzo a destra e il ballottaggio aperto tra Mario Rui e Olivera a sinistra. Il centrocampo sarà il solito, Anguissa-Zielinski-Lobotka. In attacco Politano è il candidato numero uno per il posto a destra al fianco di Kvaratskhelia e Osimhen, ma occhio a possibili sorprese.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...