VERSO LA FIORENTINA

Il Napoli recupera Rrahmani: allenamento parziale in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri stanno preparando il match contro la Fiorentina di domenica allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A (ore 20.45), l’ultimo prima della sosta per le Nazionali.

PUBBLICITA

La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 dove ha svolto una prima fase di lavoro tattico. Di seguito la rosa si è divisa in due gruppi, centrocampisti-attaccanti e difensori, che sono stati impegnati in un lavoro tecnico tattico specifico. Chiusura con partita a campo ridotto.

Napoli che sta per recuperare un pezzo importante della rosa: Amir Rrahmani. Il centrale kosovaro ha svolto oggi la prima parte di allenamento in gruppo e successivamente un lavoro personalizzato: è quasi pronto al rientro. Gollini e Juan Jesus hanno svolto lavoro personalizzato in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Napoli, nei Quartieri Spagnoli si batte la prima asta dei migliori artisti urbani italiani. E c’è anche una stampa originale di Banksy. Catawiki e INWARD tra creatività urbana e mercato digitale Catawiki, marketplace online di fama mondiale e leader in Europa, curato da più di 250...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Ci manca la cattiveria”

"Una squadra con la nostra qualità non può subire così tanti gol, ci è mancata cattiveria in fase di non possesso". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito al pareggio interno per 2-2 contro il Frosinone. "Abbiamo gestito male la partita, specialmente da quando siamo stati in vantaggio, momento in cui...