LA GIORNATA

Capitan Di Lorenzo allo stadio Pinto per Casertana-Catania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domenica speciale per Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, dopo la vittoria di ieri al Via del Mare contro il Lecce in campionato e la sessione di allenamento mattutina a Castel Volturno, si è recato infatti allo di per una visita speciale a due ex compagni.

PUBBLICITA

Il terzino del ha voluto assistere al big match di tra i padroni di casa della e il Catania. In campo, infatti, c'erano due suoi ex compagni e grandi amici: Marfella, lo scorso anno terzo portiere degli azzurri campioni d', e Giacomo Casoli, suo ‘socio' ai tempi del Matera nel 2016-17.

si è trattenuto per il primo tempo della partita, ricevuto dalla dirigenza nella figura del presidente D'Agostino e della figlia Filomena dopo che lo stesso Casoli lo aveva invitato in principio. Tanti, naturalmente, i che lo hanno fermato per un ‘selfie' riconoscendolo in tribuna.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Antonio Toma, allenatore e vice di Conte all’Atalanta, è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Ha condiviso la sua opinione su un possibile arrivo di Conte al Napoli, escludendo un suo futuro all'estero e sottolineando la...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli in silenzio stampa dopo il ko con il Bologna: “Decisione dell’allenatore e del gruppo squadra”

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole il Napoli ha annunciato il silenzio stampa. L'intervento è stato di Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione...