L'OPERAZIONE

Qualiano, 50 chili di sigarette di contrabbando in auto: un arresto e una denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ben 50 chili di sigarette di contrabbando in auto, divise in 5 scatoloni carichi di 2500 pacchetti di “bionde”, tutte naturalmente di manifattura illecita. E' questo il bilancio del sequestro eseguito dai Carabinieri della stazione di Qualiano durante un servizio di controllo del territorio.

I militari hanno notato più volte la stessa auto transitare in via Palumbo a Qualiano, cosa che li ha insospettiti, anche perché la vettura raggiungeva un altro veicolo, si fermava per poi ripartire. Una sorta di staffetta che ha incuriosito e convinto i carabinieri ad andare a fondo della questione.

Bloccati entrambi i conducenti, i militari hanno rinvenuto le in un'auto e 2800 euro, custoditi nelle tasche dell'uomo che faceva da staffetta. In manette Massimo Mazzola, portato in in attesa di giudizio. Per il 48enne trovato col denaro, una denuncia. Dovranno rispondere di di tabacchi lavorati esteri.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Quattro poliziotti premiati al Giro d’Italia a Pompei

Un momento di grande riconoscimento per gli eroi che ogni giorno lavorano per garantire la sicurezza sulle strade italiane si è svolto in occasione della partenza del Giro d'Italia da Pompei. Durante l'evento, è stata organizzata una premiazione speciale per alcuni operatori di polizia e addetti autostradali che si...

IN PRIMO PIANO