L'INTERVISTA

L’ex Garics: “Nel Napoli nessuno è abituato a vincere, serve mentalità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gyorgy , ex calciatore del Napoli. “Le reazioni dei calciatori? Torno al discorso dell'essere abituati a perdere o vincere, la storia di un club è quello che riesci a mettere in piedi. Squadre come come Inter, Milan e Juventus sono abituate a vincere e capiscono che la partita sbagliata capita”.

PUBBLICITA

“I giocatori del Napoli se li prendiamo uno alla volta vediamo che sono tutti grandi professionisti, ma nessuno di loro è abituato a vincere anno per anno. Quando arrivi ad un obiettivo così importante e così alto, devi acquisire questa mentalità per diventare un campione”.

“Si vede che questi ragazzi dopo aver fatto qualcosa di straordinario devono riconfermarsi, secondo me il concetto è che l'ambiente e i giocatori non sono abituati a vincere con continuità. Quella di Kim è una presenza importante che manca, ma è cambiato il modo di giocare”.

-Udinese? Il Napoli è condannato a vincere per forza ed è ancora più importante come la vinci. Vincere è l'unica cosa che il Napoli può fare, ma come la vinci è fondamentale per la squadra e per i tifosi. Il gioco del Napoli è diverso, ogni allenatore pur ereditando un'ottima base ha delle sue idee”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha espresso le sue opinioni durante una recente intervista a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma. Riguardo alle prospettive della nazionale slovacca all'Europeo, ha affermato: "Sarebbe un sogno andare...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Sarri e il saltato trasferimento al Milan: “Senza il no di Berlusconi non sarei mai andato al Napoli”

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel periodo che lo portò poi sulla panchina del Napoli. "Arrigo, con cui c'è un rapporto di...