Napoli, giovani armati con coltelli e bastone nella movida di Chiaia

Controlli mirati anche in centro città, luogo in cui movida e locali notturni attirano giovani da tutta la provincia. Impegnati i carabinieri della compagnia Napoli...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli mirati anche in centro città, luogo in cui e locali notturni attirano giovani da tutta la provincia. Impegnati i carabinieri della compagnia Napoli Centro, supportati da quelli del Reggimento Campania.

Denunciato un 23enne di Mugnano di , trovato in possesso di due nascosti nell'auto che stava guidando.

Un altro giovane, 21enne di Ottaviano, è stato denunciato perché in auto nascondeva un artificiale in gomma dura con un'anima in acciaio.

    Stessa sorte per un diciottenne di Giugliano in Campania. In tasca un tirapugni in metallo.

    6 i parcheggiatori abusivi sanzionati: quattro di questi denunciati per violazione del DACUR e uno per non aver rispettato un ordine di allontanamento.

    Durante il servizio, sono state rinvenute e sequestrate significative quantità di sostanze stupefacenti: hashish, marijuana e cocaina, nascoste in locali comuni di un condominio.

    Ancora in un locale condominiale, i carabinieri hanno rinvenuto un ordigno esplosivo improvvisato, composto da due dispositivi pirotecnici modificati e legati tra loro con una miccia.

    8 le contravvenzioni al Codice della Strada, 2 i veicoli sequestrati



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO