Problemi a passaggi a livello, disagi su tratta Circumvesuviana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Problemi ai : ritardi e soppressioni lungo una tratta della . Altra giornata di per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite dall'Ente Autonomo Volturno.

Da questa mattina infatti ci sono problemi alle barriere poste lungo la tratta Scafati-Poggiomarino: questo sta provocando ritardi e parziali annullamenti delle corse dirette o provenienti da Poggiomarino.

Ad ora risultano rallentamenti pari anche trenta minuti nelle corse, a partire dalle prime della mattinata. Inoltre, il treno delle 7:02 da per Poggiomarino, è stato soppresso da Pompei a Poggiomarino e quello delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli è stato soppresso da Poggiomarino a Pompei.

    Stessa sorte (ma limitazione prevista a Scafati) per i convogli programmati alle 8:14 da Napoli per Poggiomarino e delle 8:54 da Poggiomarino per Napoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Guardia Sanframondi, nuovo appuntamento con il Maggio dei Libri

    Se è vero che i libri sono il fulcro della cultura, il Maggio dei libri, iniziativa di carattere nazionale, ne è l’apoteosi: quest’ultima è una campagna - che ha trovato successo in tutta Italia - che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da...

    IN PRIMO PIANO