Incidente Frecce Tricolori: ustioni II grado per bimbo, prognosi riservata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il di 9 anni rimasto coinvolto nell'incidente delle Frecce Tricolori a San Francesco al Campo, nel Torinese, presenta ustioni di secondo grado su circa il 15% della superficie corporea. È quanto si apprende da fonti ospedaliere.

Il piccolo è arrivato cosciente e ora è sedato: la tac è negativa per lesioni importanti ed è ricoverato in rianimazione in osservazione. La prognosi per ora è riservata. Anche la mamma è al PS del Regina e ora viene trasferita al CTO.

Da fonti sanitarie, emerge che il papa della bimba morta oggi a Caselle, ha 49 anni, ed ha riportato ustioni al 4% su un palmo della mano, con prognosi di 20 giorni. La madre ha 41, ha riportato ustioni sul 12/13% del corpo, soprattutto sul braccjo destro, con prognosi di 20-40 giorni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controlli a Giugliano: 182 persone identificate

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Giugliano - Villaricca, con il supporto del personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Giugliano in Campania. Nel corso dell’attività sono state identificate 182 persone, di cui 63 con precedenti di polizia, controllati...

IN PRIMO PIANO