Mugnano, ritrovato a Pozzuoli il 46enne scomparso due giorni fa

La sua scomparsa era stata denunciata dai familiari tre giorni fa, quando il proprio congiunto si era allontanato, facendo perdere le sue tracce. Gli agenti...

SULLO STESSO ARGOMENTO

La sua scomparsa era stata denunciata dai familiari tre giorni fa, quando il proprio congiunto si era allontanato, facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti hanno avvistato in zona porto l'uomo che camminava scalzo, a petto nudo e in stato confusionale e di sofferenza fisica. Lo hanno avvicinato per verificare la necessità di un intervento sanitario, ma l'uomo ha chiesto solo dell'acqua, subito offerta.

Gli agenti, anche attraverso la segnalazione di alcuni passanti, sono risaliti agli appelli di aiuto lanciati dai parenti dell'uomo. Gli agenti hanno svolto accertamenti e hanno così scoperto che si trattava effettivamente di una persona che si era allontanata dalla propria casa non sapendo più fare ritorno.

    Il 46enne è stato affidato alla sua famiglia ed è ritornato presso la propria abitazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Controlli al Vomero e a Chiaia oltre 300 identificati

    Giornata di controlli quella di ieri da parte della polizia nei quartieri del Vomero e in zona Chiaia. Gli agenti del Commissariato Vomero e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato controlli in zona Vomero. Nel corso del servizio, gli operatori hanno...

    IN PRIMO PIANO