Abusivismo edilizio, sequestrata discoteca a Casamicciola

I carabinieri della compagnia di Ischia hanno sequestrato una nota discoteca-ristorante di Casamicciola per abusivismo edilizio ed occupazione abusiva di suolo demaniale. Ieri pomeriggio, gli...

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della compagnia di Ischia hanno sequestrato una nota -ristorante di per abusivismo edilizio ed occupazione abusiva di suolo demaniale.

Ieri pomeriggio, gli uomini dell'Arma guidati dal capitano Tiziano Laganà, a seguito di sopralluogo effettuato con funzionari dell'ufficio tecnico del comune casamicciolese, hanno apposto i sigilli all'intera struttura di 280 metri quadrati che sorge su più piani sul lungomare dopo aver riscontrato una serie di difformità rispetto al progetto originario e la modifica della destinazione d'uso dei locali.

Il locale sequestrato ieri era stato oggetto di un provvedimento di chiusura nei mesi scorsi da parte della Questura di a seguito di una serie di episodi di accaduti all'interno ed all'esterno dello stesso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ravaglia: “Vittoria incredibile. Champions? non sto più nella pelle…”

"Aspettiamo il risultato di domani per festeggiare, ma questa vittoria certamente ha un'importanza incredibile. Ci tenevamo tanto a vincere oggi: sono contentissimo e non sto più nella pelle", ha dichiarato Federico Ravaglia, portiere del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. Il portiere del...

IN PRIMO PIANO