IL CASO

Doping, Pogba formalizza richiesta di controanalisi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paul Pogba, sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping perché trovato positivo al testosterone in un controllo antidoping effettuato dopo la partita tra Udinese e Juventus dello scorso 20 agosto, ha formalizzato la richiesta delle . L'esame sul campione B dell'urina del calciatore del francese sarà effettuato il 20 settembre.

Dal risultato di queste ultime analisi dipenderà molto del futuro di . La Juventus, in caso di conferma da parte del Tribunale della sua positività al , potrebbe decidere di rescindere il contratto del centrocampista e virare su altri obiettivi per rinforzare la mediana.

Pogba, che nella famosa partita contro l'Udinese in seguito alla quale fu trovato positivo al testosterone non giocò neppure un minuto, è tornato in campo questa stagione per 25′ e 29′ rispettivamente nella seconda e terza giornata di campionato, contro il Bologna prima e l'Empoli poi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

E’ morto Franco Di Mare, aveva 68 anni

E' morto il giornalista Franco Di Mare, volto noto della Rai. Aveva 68 anni e il 28 aprile scorso aveva annunciato, mentre era ospite da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', Di essere affetto da un mesotelioma inguaribile e Di averlo contratto respirando particelle Di amianto negli anni...

Napoli, turisti ostacolano sequestro di merce contraffatta in via Toledo: due agenti feriti

Durante un intervento per il sequestro di merce contraffatta nell'area pedonale di via Toledo a Napoli, due agenti della Polizia municipale sono rimasti feriti a causa dell'ostruzione da parte di alcuni passanti, tra cui turisti spagnoli. Intorno alle 17:00, nei pressi del Banco di Napoli, gli agenti dell'Unità operativa Avvocata...

IN PRIMO PIANO