Lutto in casa Napoli, è morto il padre di Lobotka

SULLO STESSO ARGOMENTO

in casa Napoli e nel ritiro della Nazionale slovacca, da pochi giorni riunitasi in vista delle partite di qualificazione ai prossimi Europei di Germania 2024: questa mattina è venuto a mancare il di Stanislav Lobotka, centrocampista dei partenopei e della sua selezione.

PUBBLICITA

Lo si è appreso da fonti vicine al calciatore, che ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo essere stato informato questa mattina della tragica notizia. In questi giorni, naturalmente, sarà vicino alla famiglia e salterà le sfide dei suoi, a partire da quella di domani in casa contro il Portogallo.

“Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà”, è infine il messaggio del Calcio Napoli, che con un post pubblicato su X (Twitter) ha espresso vicinanza allo slovacco.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...