Melito, aspettano che inquilini escano e rubano in due appartamenti in pieno giorno

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Alle ore 16:00 di domenica i vicini ci hanno avvertito che le persiane di casa erano aperte. Siamo rientrati e la nostra abitazione era a soqquadro.

Una furia aveva scaraventato fuori dai mobili tutta la nostra roba e rovistato dappertutto. Oltre i danni alle finestre hanno portato via l’oro e il robot da cucina. Sono poi passati dai vicini dove il bottino è stato più consistente.

Siamo disorientati di fronte a un fenomeno, quello dei furti in appartamento, in forte espansione nella nostra zona. Non ci sentiamo più al sicuro. Mancano i controlli, nei paraggi della metropolitana di Giugliano non si vedono mai pattuglie, è terra di nessuno”.

    E’ l’amaro sfogo che gli inquilini di Melito, derubati in pieno giorno, hanno avuto con il deputato Borrelli.

    “Va acceso un faro sull’incremento dei furti negli appartamenti nella zona alle spalle della metro di Giugliano, area di pertinenza sia del comune di Melito che di Giugliano; per rendere giustizia ai cittadini e ridare loro tranquillità.

    I residenti si sentono abbandonati, lamentano l’assenza di ogni forma di tutela contro la delinquenza che dilaga. Va al più presto sgominata la banda che sta mettendo a ferro e fuoco la zona, occorre visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza per stanare i delinquenti”.

    Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra a cui i cittadini di Melito hanno chiesto aiuto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI