Bruce Springsteen si è ammalato: cancellati due concerti

SULLO STESSO ARGOMENTO

non sta bene. Quindi ha deciso di prendersi un po' di tempo per riposare e rimandare due del suo tour mondiale.

L'annuncio è stato dato dallo staff del Boss sui social media. “Poiché Bruce Springsteen si è i due concerti con The E Street Band al Citizens Bank Park di del 16 e 18 agosto sono stati posticipati.

Stiamo lavorando per riprogrammarli, quindi vi preghiamo di conservare i vostri che saranno validi per gli spettacoli riprogrammati”, si legge nel post che non specifica quale sia il problema del cantante. Springsteen è impegnato da febbraio nel suo tour mondiale.

    A maggio di quest'anno, durante il che ha tenuto ad Amsterdam, il rocker 73enne è inciampato su un gradino del palco dopo l'esecuzione del brano ‘Ghosts' finendo a terra. Rimasto fermo per qualche secondo, si è rialzato e ha scherzato: “Buonanotte a tutti!” .



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Legambiente presenta dossier “Green Jobs”, in Campania oltre 143mila nuovi contratti

    A fronte di disoccupazione giovanile, nel 2023, pari al 27,9%, con oltre un milione e 210 mila giovani NEET nel Mezzogiorno di cui 402 mila in Campania, pari al 33,2% del totale e con dati drammatici sul fronte dell’emigrazione giovanile come rileva Istat dove tra il 2002 e il...

    IN PRIMO PIANO