Pompei, con bastone minaccia un uomo per rubargli la bici: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sacra a Pompei, hanno udito delle urla ed hanno visto un uomo con un che minacciava una persona nel tentativo di sottrarle la .

I poliziotti hanno fermato il prevenuto trovandolo in possesso di un'asta della lunghezza di circa 60cm e di un pezzo di hashish del peso di 0,6 grammi; inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di , ha iniziato a dare in escandescenza danneggiando delle sedie e si è scagliato contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

Pertanto, un 43enne di Boscoreale con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata nonché denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione; infine è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Hamsik, l’entourage: “Il Napoli? Una delusione. Marek poteva essere d’aiuto per Calzona”

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha espresso le sue opinioni durante una recente intervista a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma. Riguardo alle prospettive della nazionale slovacca all'Europeo, ha affermato: "Sarebbe un sogno andare ai quarti. Giocheremo una gara...

Napoli, minaccia i clienti di un supermercato: arrestato nigeriano

Ieri pomeriggio, in un'area parcheggio di un supermercato in via Matteo Andrea Acquaviva a Napoli, un uomo ha minacciato alcune persone con un cacciavite. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, trovando l'uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica. L'uomo ha iniziato a inveire anche...

IN PRIMO PIANO