Il Napoli ufficializza Sinicopri come team manager

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ha reso    odierna Antonio Sinicropi rivestirà la carica di club manager della Prima Squadra”.

PUBBLICITA

“Sinicropi, in passato calciatore professionista per diversi anni, ha recentemente ottenuto l’abilitazione a Coverciano come direttore sportivo e ha partecipato ai principali progetti aziendali degli ultimi mesi di concerto con il presidente”, ha precisato il club azzurro.

“Sinicropi avrà un ruolo strategico di raccordo fra Area Sportiva e Area Aziendale, lavorando a stretto contatto con la proprietà e con l’ad Andrea Chiavelli. Ad Antonio vanno i migliori auguri del presidente De Laurentiis per questa nuova avventura professioniale”, ha concluso il Napoli.

Antonio Sinicropi,35 a ni nativo di Reggio Calabria, ha giocato a calcio come difensore fino al 2012 nella Vigor Lamezia. Da qualche anno è il compagno di Valentina De Laurentiis  figlia del patron del Napoli.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...