Nuovo rilancio dell’Al Hilal per Osimhen e Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non c'è  pace in casa sul fronte del calcio mercato: l”Al-Hilal ha rilanciato l'offerta per e 150 milioni per l'attaccante, 20 per il centrocampista.

PUBBLICITA

Il Napoli vacilla per le offerte arabe all'indirizzo di Victor Osimhen. L'Al-Hilal non si arrende, anzi ha rilanciato offrendo un contratto da 200 milioni di euro (da stabilire se un quadriennale da 50 milioni o un quinquennale da 40 milioni a stagione) all'attaccante nigeriano, 25 anni il prossimo 29 dicembre.

Duecento milioni è anche la cifra che chiede il Napoli per cederlo mentre gli arabi si attesterebbero sui 140 milioni. Il Napoli ha anche rifiutato la prima offerta dell'Al Ahli per Piotr Zielinski: 20 milioni non sono abbastanza per il presidente . Ma il club saudita ha già rilanciato.

Ora Zielinski vacilla e apre alla partenza. A Zielinski l'Al-Ahli ha ribadito di essere pronto a riconoscergli 36 milioni di euro per il prossimo triennio. Il nuovo contratto col Napoli non si è concretizzato e quei 12 milioni di stipendio offerti dagli arabi pesano tantissimo a 29 anni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...