“Non ero pronto a salutarti”, la moglie di Zielinski annuncia così l’addio a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non ero pronto a salutarti”, lo scrive su Instagram Laura Slowiak moglie di Piotr Zilienski. Lo fa nella foto della sua famosa esultanza al gol di Raspadori in Juventus- che diede agli azzurri di mister Spalletti la certezza di aver vinto lo .

PUBBLICITA

Il messaggio social di Lady Zielinski è più che un indizio: si aspetta solo la conferma. Dopo 8 lunghi anni alla corte degli azzurri il polacco ha deciso di accettare le “proposte indecenti” che arrivano dall'.

Ora resta da capire quanto verrà o è stato già offerta a per cedere il suo cartellino(Che è in scadenza nel 2024) poi il polacco lascerà Napoli, i ricordi e le sue straordinarie giocate.

Tifosi in fibrillazione perchè gli arabi stanno tentando anche Viktor . Ma De Laurentiis a questo punto meno di 200 milioni di euro non liberà certo il campione nigeriano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...