Il vecchio west arriva nel Cilento con il ‘Wild West Beer Fest’, a Castel Ruggero il 3 e 4 agosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 3 e 4 agosto il vecchio west occuperà piazza Carmine Tripodi, a Castel Ruggero, con il “Wild West Beer Fest”.

Organizzato dai ragazzi volontari della Pro Loco Torre Orsaia, il “Wild West Beer Fest” giunge alla sua seconda edizione: una festa in costume, fra cowboy e cowgirl per animare la piazza della frazione di Torre Orsaia.

Fiore all’occhiello della manifestazione è la gara di toro meccanico, durante la quale i partecipanti si sfideranno a chi riesce a resistere più a lungo.

    A chiudere il cerchio, la musica dal vivo.

    Il 3 aprirà le danze il raggae contaminato dal cilentano della Barracca Republic, fresca della pubblicazione del loro album d’esordio, “Terra seura”.

    Il 4, invece, toccherà al rock ‘n’ roll dall’anima punk della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band far scatenare la piazza di Castel Ruggero.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Sessa Aurunca infermiera aggredita con l’asta della flebo e poi picchiata

    Prima minacciata con l'asta di una flebo e poi picchiata. L'ennesima vittima di aggressione a personale medico degli ospedali della Campania è una infermiera del pronto soccorso dell'ospedale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. La donna è stata aggredita stamane da un parente di un paziente. La donna, come...

    Napoli, morta la donna investita in via delle Repubbliche Marinare

    Napoli. Si allunga il triste elenco di vittime della strada a Napoli: è morta infatti nel pomeriggio la donna di 32 anni, di origine cinese, che era stata investita da una moto venerdì scorso a Napoli, nella zona di via delle Repubbliche Marinare. Si tratta della sesta vittima nel solo...

    CRONACA NAPOLI