IL FATTO

Irreperibile da novembre, latitante trovato davanti ad un bar a Napoli: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Capodimonte hanno trovato il 64enne Giuseppe Riccio, nato a Napoli, che è stato riconosciuto in un pomeriggio di qualche giorno fa in via Emilio Scaglione nel quartiere Chiaiano davanti ad un . Indossava una maglietta, un pantaloncino e un cappellino da baseball, sostenendosi su una stampella.

Sull'uomo pendeva infatti un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 17 novembre 2022 dall'ufficio esecuzioni penali della procura del tribunale di Napoli Nord. Il 64enne deve scontare una pena cumulativa in carcere di 2 anni, 7 mesi e 11 giorni ma da novembre, nonostante fosse già sottoposto all'”obbligo di firma”, si era reso irreperibile.

A notarlo un carabiniere libero dal servizio, che ha subito allertato il 112 che in pochi secondi è intervenuto bloccando l'uomo. In supporto anche i carabinieri in divisa che arrestano il 64enne, ora in carcere dove dovrà rispondere di associazione e contrabbando di sigarette.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, sequestrati ristoranti e panifici del clan Contini: 5 arrestati

I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, su delega della Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone gravemente indiziate dei reati di trasferimento fraudolento di valori e autoriciclaggio, aggravati dal metodo mafioso...

IN PRIMO PIANO