soresa
Pubblicitasoresa
IL FATTO

Irreperibile da novembre, latitante trovato davanti ad un bar a Napoli: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Capodimonte hanno trovato il 64enne latitante Giuseppe Riccio, nato a Napoli, che è stato riconosciuto in un pomeriggio di qualche giorno fa in via Emilio Scaglione nel quartiere Chiaiano davanti ad un bar. Indossava una maglietta, un pantaloncino e un cappellino da baseball, sostenendosi su una stampella.

Sull’uomo pendeva infatti un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 17 novembre 2022 dall’ufficio esecuzioni penali della procura del tribunale di Napoli Nord. Il 64enne deve scontare una pena cumulativa in carcere di 2 anni, 7 mesi e 11 giorni ma da novembre, nonostante fosse già sottoposto all’”obbligo di firma”, si era reso irreperibile.

A notarlo un carabiniere libero dal servizio, che ha subito allertato il 112 che in pochi secondi è intervenuto bloccando l’uomo. In supporto anche i carabinieri in divisa che arrestano il 64enne, ora in carcere dove dovrà rispondere di associazione e contrabbando di sigarette.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

IN PRIMO PIANO