Quattro morti in diversi incidenti stradali in provincia di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quattro morti in quattro distinti avvenuti nelle strade della provincia di Caserta. E' il pesante bilancio della notte appena trascorsa, in cui a perdere la vita sono stati un 18enne di Vitulazio, un 31enne di , un 32enne ghanese e un 65enne di .

Il primo è avvenuto nel comune di , sulla strada statale Appia, dove un ragazzo di 18 anni era in moto con la fidanzata quando si sarebbe scontrato con un'auto in uscita da un parcheggio. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Il 18enne ha perso la vita, mentre la ragazza è ricoverata all'ospedale di Caserta in gravi condizioni.

Un altro incidente è avvenuto a , in località Pinetamare, sulla strada statale 7bis. Anche in questo caso è rimasta coinvolta una moto, sulla quale viaggiava un 31enne, sbalzato dalla sella a seguito dell'impatto con un'auto.

     Un cittadino del Ghana è morto a Francolise e ci sono due feriti

    Intorno alle 5 di mattina un 32enne originario del Ghana ha perso la vita a , a seguito dell'impatto tra un'auto e un autocarro nella frazione Sant'Andrea del Pizzone. Oltre al 32enne deceduto, si registrano altri due feriti, che erano con lui a bordo dell'auto, trasportati in ospedale. Il conducente dell'autocarro ha riportato ferite lievi.

     Ad Alife è morto un uomo di 65 anni

    Infine, nel comune di Alife, un 65enne è morto a seguito dell'impatto della sua auto contro un muro. L'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto per cause ancora in corso di accertamento ed è deceduto sul posto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Caivano: scuole e verde, prosegue l’opera di riqualificazione

    Continuano a ritmo serrato i lavori di sfalcio e pulizia del verde pubblico e delle aiuole del Comune di Caivano. Gli interventi, disposti dai commissari straordinari Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, mirano a restituire decoro alla città e alle scuole, che versavano in stato di degrado e...

    IN PRIMO PIANO