Incidente stradale in provincia di Caserta: muore imprenditore 37enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una nuova tragedia si è verificata sulle strade della provincia di Caserta, dove un uomo di 37 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale.

L’incidente è avvenuto a Dragoni, lungo la strada Telesina. La vittima, Alessandro Guarnieri, appartenente a una famiglia di imprenditori agricoli, residente nella vicina Alife, sembra abbia perso il controllo del veicolo, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, finendo fuori strada.

L’automobile ha poi terminato la sua corsa in un terreno adiacente alla carreggiata. Si è appreso che il 37enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

    Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA