Agricoltore caricato e ucciso da una sua mucca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tragico incidente ha coinvolto un agricoltore di 72 anni, Silvano Brunini, che è stato ucciso da una mucca ieri sera in un’azienda agricola di Magnago, in provincia di Milano.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dagli inquirenti, il 72enne si trovava a svolgere le proprie mansioni nell’azienda di famiglia quando è stato improvvisamente attaccato dall’animale.

La mucca lo ha caricato e investito con tutta la sua massa, causandogli un trauma toracico mortale che ha provocato il decesso immediato dell’uomo.

    La dinamica dell’accaduto, che ha scosso la comunità locale, ha evidenziato l’imprevedibilità e il pericolo insito nelle attività agricole che coinvolgono animali di grossa taglia come le mucche.

    Situazioni del genere mettono in risalto la necessità di adottare misure di sicurezza adeguate per prevenire simili tragedie sul luogo di lavoro.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il ds Manna già a Napoli dopo l’addio alla Juventus: comincia la costruzione della nuova squadra

    Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa mattina, la Juventus ha confermato...

    Barillari aggredito da Gerard Depardieu: il fotoreporter finisce in ospedale

    Il fotoreporter Rino Barillari è stato preso a pugni dall'attore Gerard Depardieu mentre si trovava ai tavolini dell'Harry's Bar di via Veneto a Roma. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Barillari stava scattando foto quando l'attore, infastidito, lo ha aggredito. Soccorso da un equipaggio del 118, Barillari è stato trasportato in...

    CRONACA NAPOLI