Scafati, ciclista muore schiacciato da betoniera

SULLO STESSO ARGOMENTO

stradale mortale, questa mattina, in località a Scafati, nel Salernitano.

Fatale per un uomo in sella a una bicicletta lo scontro con una che, secondo una prima ricostruzione, stava svoltando in via Dante Alighieri.

Il , rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo pesante, è morto poco dopo. Saranno le indagini affidate ai carabinieri a chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto, i vigili urbani, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

    E' stato necessario alleggerire il peso della betoniera per liberare l'uomo. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, in un post social, chiede “alla città, domani alle 12, un minuto di silenzio anche come momento di riflessione sulla sicurezza stradale che deve vederci impegnati tutti un'azione concreta, ognuno nel suo ruolo istituzionale e non”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Acerra, caso Pellini: Ministero risponde a Legambiente e Libera annunciando azione risarcitoria

    Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha risposto all'atto di significazione di Legambiente e e Libera, firmato dai presidenti Stefano Ciafani e Luigi Ciotti, riguardante la vicenda Pellini. Secondo la lettera di risposta del Ministero, con la recente dichiarazione di inefficacia della confisca dei beni degli imputati Pellini...

    IN PRIMO PIANO