Barra, fogne a cielo aperto e cittadini tentano di sturarle con le mani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Choc a Barra: a cielo aperto e che tentano di sturarle a mani nude incoscienti delle malattie che potrebbero arrivare.

Mamme con passeggini costrette a camminare con i piedi nelle acque fognarie. Bambini che camminano nelle fogne. Tutto ciò accade a Barra a via Serino 8. Non è la prima volta che accade ciò e tuttavia non si interviene subito con una buona operazione di pulizia caditoie delle strade di Barra.

Proprio oggi che l'assessore Santagata del comune di Napoli vanta sulla sua pagina Facebook gli interventi portati avanti nell'operazione Quartiere Pulito accade che nel quartiere di Barra si cammina tra le fogne aperte.

    Un oscenità resa più grave dalla puzza, dall'innalzamento delle temperature, dalla presenza di ratti e scarafaggi in strada. Eppure la situazione di disagio di alcune strade di Barra tra le quali appunto via Serino e via Domenico Minichino erano state denunciate alle competenti autorità.

    La situazione di via Serino soprattutto denunciata da quasi una settimana stenta a vedere la risoluzione nel più completo silenzio delle competenti Autorità tra cui la Municipalità, i consiglieri Municipali, di Abc e Asl.

    Sui consiglieri Municipali soprattutto si riversa la rabbia dei cittadini: erano sempre in strada a chiedere i prima delle elezioni e subito dopo le elezioni sono scomparsi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    San Martino Sannita incendiano il negozio per intascare i soldi dell’assicurazione

    Tre persone sono state arrestate in relazione a un incendio doloso che ha distrutto un esercizio commerciale a San Martino Sannita, in provincia di Benevento, lo scorso settembre. Gli arrestati sono un giovane di 19 anni, l'esecutore materiale del reato che ha anche riportato ustioni durante l'incendio, e due titolari...

    IN PRIMO PIANO