LE ULTIME

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, oggi vertice tra Procura e Questura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Summit tra Questura e Procura sul ritiro estivo del Napoli a Castel Di Sangro (L’Aquila). Il Questore dell’Aquila, Enrico De Simone, è stato ricevuto dal Procuratore Capo della Repubblica di Sulmona, Luciano D’Angelo, per il primo incontro istituzionale nel corso del quale è stato affrontato anche il tema della sicurezza e dell’ordine pubblico riguardo ai ritiri estivi da serie a negli impianti sportivi dell’Alto Sangro.

PUBBLICITA

I partenopei con il tricolore cucito sulla maglia arriveranno nel capoluogo sangrino il 29 luglio per ripartire l’11 agosto. Il Comune di Castel Di Sangro, proprio in queste ore, ha preso atto dei termini indicati della società e ha sottoscritto l’accordo in una delibera di Giunta.

Tutto nero su bianco, insomma, mentre la cittadina continua a vestirsi d’azzurro su terrazze, balconi e perfino nelle attività per festeggiare il terzo scudetto. In Alto Sangro arriveranno anche Salernitana e Bari che alloggeranno rispettivamente a Rivisondoli e Roccaraso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli continua il suo periodo di crisi con un altro risultato deludente, questa volta un pareggio ottenuto solo all'ultimo minuto di gioco contro una squadra in ottava posizione in classifica. Ormai assente dai successi da un mese, il Napoli si trova in una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

"Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea di cinque difensori davanti, dovevamo muovere di più la palla",...