LE INDICAZIONI PER I TIFOSI

Il Napoli in ritiro a Dimaro per altri tre anni: “Foto con la coppa e nuove maglie, tutte le novità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il legame con il ritiro a Dimaro Folgarida sarà prolungato per questa stagione più altri 3 anni“. Aurelio De Laurentiis annuncia in conferenza stampa al Konami Training Center di Castel Volturno il rinnovato connubio con la Val di Sole. Queste le fasi salienti della conferenza, raccolte dal sito ufficiale del Calcio Napoli.

PUBBLICITA

“Avevamo esaurito il contratto per il ritiro e abbiamo rinnovato per un’altra stagione – le parole di De Laurentiis -. Ma oltre a questo anno aggiuntivo abbiamo raggiunto un accordo che ci lega a Dimaro per i successivi 3 anni. Quindi compreso quest’anno in cui svolgeremo la preparazione per la 13esima volta in Val di Sole, saremo per altri 3 anni in Trentino”.

“L’anno scorso abbiamo ricevuto tanti inviti, con offerte molto alte per fare tournée in giro per il mondo – ha aggiunto ADL -. Ma abbiamo rifiutato perché non sarebbe stato produttivo per una preparazione corretta della squadra. Ringrazio, quindi, in tal senso Dimaro Folgarida per la disponibilità e la massima organizzazione”.

Valentina De Laurentiis: “Tutte le novità del ritiro di Dimaro 2023”

“Ci aspettiamo un grande flusso di persone e abbiamo organizzato degli spazi più ampi – le novità annunciate da Valentina De Laurentiis -. Apriremo sicuramente due Store, ci sarà la possibilità di scattare la foto con le gigantografie dei calciatori e con la coppa dello scudetto“.

“Abbiamo nuovi progetti in corso per dare accoglienza e possibilità ai tifosi di divertirsi e godersi il soggiorno in Trentino. Abbiamo creato una vasta gamma di maglie dedicate a vari periodi dell’anno e per questa stagione che avremo lo scudetto sulla maglia ci saranno ulteriori novità che presenteremo durante il raduno”, ha aggiunto.

    Chiosa con Alex Meret: “E’ sempre un piacere tornare in Val di Sole, c’è grande organizzazione, strutture eccezionali e poi la possibilità di avere tanti tifosi al nostro fianco. E’ una fase fondamentale per la stagione e poter svolgere il nostro lavoro al meglio è molto importante. Avere sostenitori azzurri al seguito da ogni parte del Mondo in trentino ci riempie di orgoglio e di gioia perchè è anche grazie a loro se siamo riusciti a raggiungere questo grande traguardo dello scudetto”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...