ALLO STADIO CON DOCUMENTI FALSI

Scontri Udinese Napoli, arrestato tifoso partenopeo: era sottoposto a obbligo di dimora

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tifoso del Napoli è stato arrestato, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Udine, dagli agenti della Digos della Questura di Napoli, per invasione di campo e rissa aggravata dall'uso di strumenti atti ad offendere.

PUBBLICITA

Il tutto è accaduto durante i festeggiamenti dei tifosi della squadra di Spalletti sul campo e sugli spalti della . Dall'attività investigativa della Digos di Udine era emerso che l'uomo, in violazione della misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di , aveva raggiunto la località friulana per assistere alla partita.

Il tifoso si era introdotto nell'impianto sportivo false generalità e camuffandosi al momento dell'ingresso, per poi invadere il terreno di gioco al fischio finale e partecipare agli tra opposte tifoserie. L'uomo è stato associato alla casa circondariale di Poggioreale. Sono in corso ulteriori accertamenti e indagini per individuare tutti i responsabili delle condotte illecite per gli ulteriori deferimenti all'autorità giudiziaria e provvedimenti amministrativi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...