UN POMERIGGIO SPECIALE

Spalletti realizza il sogno del piccolo Daniele: “Un pomeriggio sulla panchina del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un pomeriggio a dir poco speciale. E' quello che ha trascorso oggi il piccolo , tifosissimo del Napoli. Luciano ha voluto regalare un sogno al , che nei giorni scorsi aveva fatto una richiesta esplicita al tecnico azzurro: “Mister, mi porti in panchina con te?”.

PUBBLICITA

Detto, fatto: Daniele oggi ha trascorso il pre partita di Monza-Napoli al fianco di mister Spalletti, seduto sulla panchina dell'U-Power Stadium con indosso la maglietta del grande Diego Armando , per metà dell'Argentina e per metà dell'azzurro partenopeo. In petto l'immancabile , quello tornato all'ombra del Vesuvio 33 anni dopo l'era del ‘Pibe de Oro'.

Spalletti ha poi raccontato nei dettagli l'esperienza vissuta da Daniele oggi a Monza: “L'ho portato dentro gli spogliatoi, ha dato il cinque a tutti i calciatori. Era emozionatissimo e mi diceva in continuo ‘Wow, è bellissimo'. Penso voglia fare l'allenatore, vista la voglia di sedersi in panchina. Il calcio ha un futuro bellissimo vista la presenza di così tanti bambini”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...