Napoli, pusher marocchino arrestato al rione Vasto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in vico Vasto a Casanova hanno notato, nei pressi di un’area disabitata, un uomo che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di qualcosa; quest’ultima, alla vista degli operatori, si è allontanata frettolosamente.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore che è stato trovato in possesso di 12 involucri di eroina del peso di circa 3 grammi, due bilancini di precisione, due coltelli, diverso materiale per il confezionamento della droga e 190 euro.

Un 52enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Arrestato 19enne di Giugliano: era al rione Berlingieri con 120 dosi di droga

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato in via Monte Tifata al rione Berlingieri mentre cedeva alcune bustine di droga in cambio...

Sant’Antimo, va nel ristorante del fratello e chiede soldi a lui e alla madre: arrestato per estorsione

Chiedeva continuamente soldi all'anziana madre, l'ultima volta nel ristorante gestito dal fratello: è qui che i carabinieri sono intervenuti e l'hanno arrestato per estorsione. I fatti si sono svolti a Sant'Antimo. L'uomo, un 46enne già noto alle forze dell'ordine, si era recato al ristorante del fratello, dove si trovava...

CRONACA NAPOLI