LA DECISIONE

E’ ufficiale: Napoli Salernitana posticipata a domenica alle ore 15

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mancava solo l'ufficialità e adesso è arrivata: la partita tra Napoli e Salernitana, che potrebbe consegnare aritmeticamente il terzo agli azzurri, si giocherà domenica 30 aprile alle ore 15.

PUBBLICITA

Il Casms ha deciso: Napoli Salernitana rinviata a domenica

La decisione è arrivata per motivi di ordine pubblico dopo la riunione in mattinata del Casms, che ha fatto seguito a quella dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale tenutasi invece nella giornata di ieri. Contestualmente è stata posticipata a giovedì sera anche la trasferta di Udine, originariamente prevista martedì alle 20.45.

Primo match point scudetto domenica alle ore 15?

Il match tra e era originariamente in programma per sabato pomeriggio (alle ore 15) ma i risultati favorevoli arrivati dalla giornata precedente di campionato (su tutti la sconfitta della Lazio contro il Torino), il derby campano è diventato un primo match point scudetto per gli azzurri.

In caso di stop della Lazio a San Siro contro l'Inter (domenica alle 12,30), infatti, al Napoli basterà battere la Salernitana al alle ore 15 per laurearsi matematicamente, con sei giornate di anticipo, campione d'Italia per la terza volta nella sua storia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...