Totti, prove di pace con Spalletti: “E’ un grande allenatore, con Napoli binomio perfetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il Napoli? Non me l’aspettavo così, ma sapevo che era una buona squadra. E ha un grande allenatore… È stato un binomio perfetto”. Così Francesco Totti a Sky Sport.

PUBBLICITA

Totti: “Napoli? Non me l’aspettavo così, bravo Spalletti”

L’ex capitano della Roma ha parlato della stagione dei partenopei ed ha elogiato Luciano Spalletti, con il quale prosegue l’opera di riavvicinamento dopo l’ultimo anno burrascoso in giallorosso.

Totti: “Roma? Può arrivare in Champions e in fondo in Europa”

Parlando della Roma, invece, ha detto: “Può arrivare in zona Champions e spero faccia bene in Europa League, dove può arrivare fino in fondo”. Sulle critiche a Mourinho e al suo gioco troppo difensivo ha risposto che la cosa che conta “sono i risultati e poco importa il giocare bene o male”.

Totti: “Retegui mi ha impressionato, avrà un bel futuro”

Infine una battuta sulla Nazionale e in particolare su Retegui. “Lo vidi in alcuni video e mi impressionò sul lato fisico e mentale. Non l’ho segnalato io a Mancini, ma è un ragazzo che merita e ha una famiglia che lo aiuta alle spalle. Penso che avrà un bel futuro”, ha concluso Totti.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...