Napoli, rissa tra mamme in piazza Nazionale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo episodio di violenza ha scosso  piazza Nazionale a Napili nella serata di ieri.

Protagoniste due madri mentre erano in giro per le giostre con i loro figli. Tra le due è  scoppiata una rissa per futili motivi.

Nel giro di pichi secondi alle due si sono uniti i rispettivi coniugi, insieme a parenti e amici. Contrariamente alle aspettative le altre persone invece di calmare gli sono entrate direttamente nello scontro fisico.

    Il consigliere municipale Enrico Cella era presente sulla scena. Ha espresso la sua preoccupazione notando che “questi individui sembravano non considerare affatto l’impatto negativo delle loro azioni sui loro figli e su tutti gli altri minori presenti”.

    La rissa è continuata per unl ungo  tempo prima che intervenissero le forze dell’ordine, le quali sono arrivate quando la situazione era già andata oltre il controllo.

    Cella si è poi lamentato per la mancanza di adeguate misure di sicurezza, sostenendo che “una maggiore presenza delle forze dell’ordine nei giorni pre festivi e festivi potrebbe contribuire a mantenere la tranquillità in luoghi affollati da genitori e bambini”.

    “E – conclude Cella – perché non prendere in considerazione la possibilità di coinvolgere le associazioni di volontariato per migliorare la sicurezza?”.

    .


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA