Milan-Napoli di Champions, clamoroso: si va verso stop a trasferta per residenti in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si va verso una clamorosa decisione in vista della partita tra Milan e Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League in programma allo stadio San Siro il 12 aprile alle ore 21.

PUBBLICITA

Sportitalia: “No alla trasferta di Milano a residenti in Campania”

Stando a quanto riportato da Sportitalia, infatti, la trasferta di Milano potrebbe essere vietata ai residenti in Campania. Una pesante limitazione territoriale per la maggior parte dei tifosi azzurri.

Attesa per comunicazioni ufficiali, vendita ora solo per tesserati

Sulla decisione pesa quanto accaduto a Napoli con i tifosi dell’Eintracht Francoforte. In attesa di comunicazioni ufficiali, al momento i biglietti sono in vendita solo per i possessori di tessera “Cuore Rossonero” sottoscritta prima dell’8 marzo.

La vendita libera che riguarda il settore ospiti dello stadio San Siro potrebbe, però, anche non partire del tutto. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...