Milan-Napoli di Champions, clamoroso: si va verso stop a trasferta per residenti in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si va verso una clamorosa decisione in vista della partita tra Milan e Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League in programma allo stadio San Siro il 12 aprile alle ore 21.

PUBBLICITA

Sportitalia: “No alla trasferta di Milano a residenti in Campania”

Stando a quanto riportato da Sportitalia, infatti, la trasferta di Milano potrebbe essere vietata ai residenti in Campania. Una pesante limitazione territoriale per la maggior parte dei tifosi azzurri.

Attesa per comunicazioni ufficiali, vendita ora solo per tesserati

Sulla decisione pesa quanto accaduto a Napoli con i tifosi dell’Eintracht Francoforte. In attesa di comunicazioni ufficiali, al momento i biglietti sono in vendita solo per i possessori di tessera “Cuore Rossonero” sottoscritta prima dell’8 marzo.



    La vendita libera che riguarda il settore ospiti dello stadio San Siro potrebbe, però, anche non partire del tutto. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Presso la sede operativa della Protezione Civile della Regione Campania a Napoli si sta attualmente svolgendo una simulazione di scosse sismiche nei Campi Flegrei. La simulazione ha raggiunto il suo punto più critico fino ad ora alle 10:13, quando è giunta una segnalazione dall'INGV...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"