Totti, prove di pace con Spalletti: “E’ un grande allenatore, con Napoli binomio perfetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il Napoli? Non me l’aspettavo così, ma sapevo che era una buona squadra. E ha un grande allenatore… È stato un binomio perfetto”. Così Francesco Totti a Sky Sport.

PUBBLICITA

Totti: “Napoli? Non me l’aspettavo così, bravo Spalletti”

L’ex capitano della Roma ha parlato della stagione dei partenopei ed ha elogiato Luciano Spalletti, con il quale prosegue l’opera di riavvicinamento dopo l’ultimo anno burrascoso in giallorosso.

Totti: “Roma? Può arrivare in Champions e in fondo in Europa”

Parlando della Roma, invece, ha detto: “Può arrivare in zona Champions e spero faccia bene in Europa League, dove può arrivare fino in fondo”. Sulle critiche a Mourinho e al suo gioco troppo difensivo ha risposto che la cosa che conta “sono i risultati e poco importa il giocare bene o male”.



    Totti: “Retegui mi ha impressionato, avrà un bel futuro”

    Infine una battuta sulla Nazionale e in particolare su Retegui. “Lo vidi in alcuni video e mi impressionò sul lato fisico e mentale. Non l’ho segnalato io a Mancini, ma è un ragazzo che merita e ha una famiglia che lo aiuta alle spalle. Penso che avrà un bel futuro”, ha concluso Totti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale locale, nei confronti della BACK OFFICE s.r.l. e dei suoi rappresentanti legali. L'azienda è indagata per dichiarazione fraudolenta mediante uso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...