Peppe Di Napoli racconta a Verissimo: la malattia della moglie e l’addio all’Isola dei Famosi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il noto imprenditore napoletano Peppe Di Napoli, appena tornato dalla sua avventura a L’Isola dei Famosi, è stato ospite del programma “Verissimo” su Canale 5. Durante l’intervista ha rivelato le ragioni che lo hanno portato a lasciare il reality, sottolineando il peso dell’amore per la famiglia.

Il dolore della lontananza deciso l’addio all’Isola dei Famosi

Di Napoli ha spiegato: “L’amore per mia moglie e i miei figli è tale che mi è risultato difficile stare lontano. Questa lontananza l’ho sofferta molto. Ci avevo pensato prima di partire, pensavo di essere in grado di gestirla. Invece, ho avvertito un forte senso di colpa per aver lasciato mia moglie e mia figlia a gestire da sole le cose di famiglia insieme a mio figlio”.

Lotta contro il cancro: l’amore per la moglie Brunella

L’imprenditore ha condiviso anche un toccante capitolo della sua vita privata: la malattia di sua moglie Brunella. “Cinque anni fa le hanno diagnosticato un tumore all’intestino. Ho notato che i suoi movimenti quotidiani erano cambiati, così l’ho accompagnata per una visita medica”, ha raccontato.

    Oggi la moglie sta bene e non ha più problemi di salute, ma ogni sei mesi la coppia sottopone a controlli medici necessari. “Grazie a Dio, mia moglie sta bene”, ha concluso Peppe Di Napoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    Ultimo saluto a Franco Di Mare, la moglie: “Perdonami se non sorrido”

    Sotto una leggera pioggia, questa mattina si sono svolti i funerali di Franco Di Mare, giornalista e dirigente Rai scomparso venerdì scorso all'età di 68 anni per un mesotelioma. La cerimonia si è tenuta nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, gremita di amici, colleghi e...

    CRONACA NAPOLI