Bianchi: “Questo Napoli non guarda in faccia a nessuno, in Champions andrà tanto avanti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli vincitore del primo scudetto.

PUBBLICITA

“Quarti di Champions? Napoli non guarda in faccia a nessuno”

“I quarti di finale di Champions League contro un’italiana? Incontrando un’italiana pensi di sapere tutto. Non è che la sottovaluti, ma un pochino di leggerezza può capitare. Non sarà il caso del Napoli che quest’anno non guarda in faccia a nessuno”.

“La squadra è di grande elevatura, entusiasmo, coesione, spirito di sacrificio. Sono sempre tutti in movimento, è veramente un bel vedere, ecco perché secondo me andrà molto avanti anche in Champions League“.

“Esperienza europea? Il Napoli resta la squadra messa meglio”

“L’esperienza europea di Napoli e Milan? Questi sono discorsi vostri, io sono molto pragmatico. I giocatori migliori non vengono in Italia a giocare, la squadra messa meglio come organico è il Napoli. Analizziamo quello che è adesso il Napoli che ha un’elevatura completamente diversa”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Sabato nelle sale ‘Sarò con te’, film sul terzo scudetto del Napoli

A un anno esatto dalla storica vittoria del terzo scudetto, il Napoli si appresta a rivivere i momenti di gloria sul grande schermo con l'atteso film "Sarò con te". Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film rappresenta una festa cinematografica per tutti i tifosi partenopei. A partire da sabato 4 maggio,...