Il Napoli recupera Raspadori: domani allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La pausa per le nazionali regala al Napoli un rientro: Giacomo Raspadori, infatti, è pronto per tornare ad allenarsi in gruppo, cosa che dovrebbe fare nella giornata di martedì, e di conseguenza a rimettersi a disposizione di Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Il Napoli recupera Raspadori: domani allenamento in gruppo

L’attaccante è fermo da metà febbraio a causa di una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra e non vede l’ora di poter tornare a dare il suo contributo a una squadra che sembra non aver bisogno di nulla.

Il recupero di ‘Jack’ cade comunque a pennello con l’avvicinarsi di un altro mese molto impegnativo tra campionato e Champions, con un Napoli che necessita di alternative valide, sia nel ruolo di prima punta, per dare qualche minuto di pausa a Osimhen, che per quello di trequartista alle spalle del centravanti nigeriano.



    I prossimi impegni: Milan, poi Lecce e quindi la Champions

    Al rientro dalla sosta gli azzurri giocheranno contro il Milan il 2 aprile e poi andranno a Lecce 5 giorni più tardi, prima di sfidare nuovamente i rossoneri di Pioli nell’andata dei quarti di finale di Champions il 12 aprile.

    Sono 23 i match giocati dall’attaccante tra campionato, Coppa Italia e Champions League, per un totale di 988 minuti. Raspadori ha segnato 5 gol, di cui ben 4 in Champions, e 2 assist.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Giovanna d’Arco: la nuova opera di Roberto De Simone su uno dei più affascinanti e controversi miti storici dell’Europa moderna Arriva in tutte le librerie italiane, il 30 aprile 2024, Dell’Arco Giovanna d’Arco, nuova opera inedita del maestro Roberto De Simone, che rilegge genialmente il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"